Valtellina

Valtellina

Si riparte con l’edizione 2017 del progetto #inLombardia365 con il quale andremo alla scoperta della Lombardia, mostrandoti tutte le sue bellezze e tutte le esperienze che qui si possono vivere.
Un viaggio che saprà ispirarti per la tua prossima vacanza in Lombardia… Seguici!

Da domenica 19 febbraio saremo in Valtellina per 3 giorni divisi tra sport e relax immersi, in una sorta di paradiso terrestre innevato. Segui le nostre avventure con #inLombardia365, #inLombardia e #Valtellina su Twitter, Instagram Facebook  e prendi spunto per un viaggio in Lombardia!

(Clicca sulle immagini e scopri tutto sulla Valtellina)

 

Scopri il programma

Domenica 19 febbraio
• Partenza da Milano alle ore 12.30 circa e arrivo a Bormio
• Relax alle terme – bagni nuovi o vecchi a Bormio
• Cena e pernottamento

Lunedì 20 febbraio
• Partenza da Bormio e arrivo a Valmalenco, funivia Snow Eagle
• Visita al comprensorio del Lago Palù
• Pranzo in rifugio
Tempo libero
• Cena e pernottamento in Valmalenco

Martedì 21 febbraio
• Trasferimento a Madesimo
• Motoslitta a Madesimo
• Pranzo in rifugio a Madesimo e ritorno a Milano

 

 

 

#SaporeinLombardia:

Scopri il gusto della Valtellina. Dove mangiare i prodotti tipici di questa terra o come preparare i incredibili piatti?

ProdottiTipici_ristorante_edenSciattConBresaola230928 IMG_5034 Bitto

 

 

 

  

E non dimenticarti dei superbi vini che questa terra ci regala!

Scopri la storia e il gusto dei vini della Valtellina che, fin dai tempi dei Romani, è terra di viti e vino. Dove? Nelle numerose cantine, nei ristoranti e alle feste e sagre, dove potete accompagnare a un bic-chiere di buon vino tutte le tipicità del territorio.

 

 

Valtellina, paradiso degli sportivi

Tutto sullo sci  Alpi_orobie_valLunga_scialpinismo12-1351-2

ParcoNazionaleDelloStelvio_Alta_Valtellina_Val_Cedec_lago10-9953 Trekking e altri sport da praticare in montagna

Emozioni a 4 zampe image 2 _husky village

Fat_bike_Santa_Caterina_Valfurva_GM_15-6448 La bicicletta dalle grasse ruote

 

Storia e tradizione: tra “Crotti” e castelli
Paesaggi-AltaValtellina_Grosio-9942
20071101_164919 Crotti di Bodengo

 

IL TEAM

cover valtellina 365 2017

 

Martina Palma

Instagram | Facebook

Sono Martina, studentessa ventitreenne di giurisprudenza, appassionata di fotografia e storytelling. Sono nata ad Avellino ma giro in lungo e in largo perché non c’è niente che amo più di scoprire nuovi posti. Forse solo l’amore smodato per il buon cibo può competere con i viaggi: adoro preparare dolci ed organizzare #onthetable per fotografarli. Un’altra mia passione è Instagram: l’ho scoperto quattro anni fa e non l’ho più abbandonato! Da circa un anno ho aperto un blog di lifestyle: non vedo l’ora di scrivere riguardo quest’esperienza in Valtellina!

 

viaggiascrittori

Viaggiascrittori

Facebook | Twitter | Instagram | Bonus Instagram

Marco, 23 anni, made in Lombardia & Chiara, 26 anni, umbra trapiantata a Bologna. Insieme siamo I viaggiascrittori, travel blogger e aspiranti romanzieri. Esploriamo l’Italia e l’Europa alla ricerca di bellezze da raccontare (e instagrammare!). Il nostro motto? Ogni viaggio comincia da vicino.

 

dario di giorgio (2)

Dario di Giorgio

Facebook | Twitter | Instagram | Bonus Instagram

Mi chiamo Dario, classe 80′ e vengo da Cassino ( Fr ). Sono un Consulente d’impresa in Web Marketing e ciclista agonistico amatoriale; per lavoro e sport mi sposto continuamente in varie regioni italiane. Ho il mo account Instagram @dario_di_giorgio da Marzo 2011, che ho iniziato ad usare solo dal 2012 sempre in maniera più costante e parallela anche grazie allo sviluppo di progetti di comunicazione territoriale, come ad esempio la Community della mia Provincia @igers_frosinone che ho fondato e @cyclingexplorers sul mio sport preferito.

Attualmente prediligo utilizzare solo lo smartphone e fotografare paesaggi e scorci di città, oltre a momenti relativi ad attività sportive preferibilmente immenso nella natura.

michela figliola

Warm Cheap Trips

Facebook | Twitter | Instagram 

Sono Michela, classe 1989: una ragazza normale con una sola ossessione: i viaggi.

Da piccola ero attratta dalle mappe, dalle cartoline di posti lontani, da storie di scoperte e avventure.

Quella per i viaggi è una passione che mi prende completamente: amo viaggiare, sognare viaggi, organizzarli, raccontarli…e così questo bisogno costante di “avere a che fare con il viaggio” è diventato un blog, nel Marzo 2015 nasce così www.warmcheaptrips.com, dove racconto i miei viaggi vicini e lontani, dando molte informazioni utili e suggerimenti, affinché i lettori si sentano spinti a partire, perché viaggiare è per tutti, e fa pure bene alla salute!

Viaggi lontani, ma anche vicini, abbiamo tantissimi posti splendidi a due passi da casa ed è per questo che a Gennaio 2016, con due colleghi blogger, creo il progetto #AmazingBrescia, per valorizzare e sponsorizzare la mia provincia.

 

DCIM100GOPROGOPR2340.JPG

Andrea Antoni

Facebook | Twitter | Instagram 

Grafico freelance e graffiti writer. Vive in Friuli Venezia Giulia e ha iniziato a utilizzare i social network per comunicare la propria attività e si è ritrovato, quasi per caso, a tenere docenze su questa materia e a scrivere il libro “Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche”. Quando non fa una di queste attività lo puoi trovare in mezzo al mare che pagaia con il suo SUP. Infine, di tutte queste attività, ne scrive in modo ironico sul suo blog.

 

No Comments

Post A Comment