Una vacanza per famiglie, all’insegna del divertimento

Una vacanza per famiglie, all’insegna del divertimento

Lago di Garda-Lombardia è anche vitalità e puro divertimento.
I paesi della costa bresciana del Garda, da Sirmione a Limone, offrono innumerevoli possibilità per trascorrere serate in allegria: bar, pub, ristoranti, teatri e disco club aperti tutto l’anno, in cui gustare i sapori locali e assistere a concerti, performance teatrali e spettacoli di ogni genere.
Molte sono le proposte per bambini, giovani…e meno giovani che vogliono trascorrere una giornata di svago usufruendo delle svariate opportunità che il territorio offre.

La facile raggiungibilità della zona e la vicinanza con i principali parchi di divertimento del basso Garda, fra cui ricordiamo Gardaland, Caneva World Acquapark, See life, Movieland Park, Parco Natura Viva e Zoo Safari, fanno del Lago di Garda il paradiso delle emozioni. Risalendo la costa bresciana si incontra il Parco “Rimbalzello Adventure” in località Barbarano di Salò, all’interno del quale si possono seguire diversi percorsi aerei fra liane, ponti tibetani, cavi e reti teleferiche, sospesi tra piante di differenti altezze e difficoltà. Proseguendo in direzione nord, a Tignale incontriamo il Parco Avventura “Flying Frogs”, dove invece è possibile cimentarsi in prove di coraggio seguendo le orme di marmotte, orsi e stambecchi, lanciarsi dalla Torretta di avvistamento o accettare una sfida con la natura, attraversando stagni su ponti sospesi…tutto in totale sicurezza e sotto lo sguardo di guide ed istruttori esperti.
Il lago di Garda è la meta ideale per tutta la famiglia, 365 giorni all’anno!

 

Segui la Cooking Cup sul Lago di Garda con i blogger di #inLombardia365 su TwitterInstagram Facebook!

No Comments

Post A Comment