Un paradiso nel paradiso…

Un paradiso nel paradiso…

11 maggio 2016

Oggi vi facciamo scoprire il luogo in cui hanno soggiornato i nostri blogger e igers durante l’ultimo tour #inLombardia365. Il luogo perfetta da cui partire, per andare alla scoperta di quel paradiso che è il Lago di Como…

A pochi passi dalle rive del lago, che ha incantato star del cinema e registi, e dalle storiche Villa Erba e Villa Olmo, Sheraton Lake Como, primo hotel di un brand internazionale a sorgere in quest’angolo di Lombardia, è un buon ritiro per chi cerca relax e intimità, ma allo stesso tempo desidera avere a portata di mano le attrazioni delle vicine città di Como e Cernobbio.

Circondato da un immenso parco verde di oltre 11mila metri quadrati con piscina, Sheraton Lake Como Hotel è perfetto anche per organizzare eventi esclusivi: non a caso, i suoi ambienti ricercati fanno spesso da splendida cornice a matrimoni, feste private e meeting aziendali. Ma non solo. Sheraton Lake Como Hotel si distingue anche per essere un punto di riferimento per i soggiorni di lavoro, grazie agli alti standard di accoglienza e i servizi business. Tra i suoi fiori all’occhiello spiccano infatti l’Auditorium Spazio Como, un’architettura avveniristica trasformata in un centro congressi attrezzato con multisala, spazio espositivo e personale qualificato progettato dal celebre architetto Attilio Terragni; e la Club Lounge, dove lavorare con tutte le comodità. Interessante il Link@Sheraton, un luogo con postazioni di lavoro cablate, pc, video chat, wi-fi gratuito, stampanti, tv e fax a completa disposizione, 24 ore su 24.

E per i pranzi di lavoro? Basta prenotare un tavolo al Ristornate Gusto, dove ci si concede una pausa gourmet con le creazioni dell’Executive Chef Carlo Molon, in un ambiente di charme. Non mancano poi le proposte più informali, come il Ristorante Kincho, in un gazebo a bordo piscina, dove si delizia il palato con carni alla griglia, gustose pizze e con nuovi piatti ispirati alla tradizione italiana. Completano l’esperienza enogastronomica il Bar Kincho e il Bar Fresco, ideali per chiudere la giornata, sorseggiando un cocktail o un buon calice di vino accompagnati da deliziosi finger food.

 

Rivivi tutte le emozioni di questa meravigliosa avventura seguendo #inLombardia365 su Twitter, Instagram, e Facebook !