Un nuovo team in Valtellina!

Un nuovo team in Valtellina!

Ci siamo quasi, siamo pronti per questo secondo tour in Valtellina, un territorio ricco di sorprese, anche in estate… Ecco allora il team #nLombardia365 che seguiremo in questa nuova incredibile avventura!

 

Giada

Giada Pappalardo

Giada Pappalardo, 26 anni, siciliana, vive a Catania e vaga da sempre alla scoperta della Sicilia, laureata in Economia aziendale, ma con un unico grande sogno: vivere ogni giorno di fotografia e viaggiare. Negli ultimi anni il sogno sembra realizzarsi , quasi sempre in viaggio, ama raccontare ogni nuovo luogo scoperto sul suo blog e nel suo diario personale: Instagram. Blogger nel tempo libero, instagramer nella quotidianitá. Il forte legame con la propria terra e l’amore per il mare la spinge a creare Sicily Traveler, oggi visual guida della Sicilia , domani contenitore di progetti legati al turismo. Si perchè tra i sogni nel cassetto vi è lavorare nel turismo e precisamente nel turismo digitale. Appassionata di social media, web e tutto ció che c’é di nuovo da scoprire non pone limiti alla sua creatività. Ogni luogo è da esplorare e raccontare per quanto sia diverso da quello precedente.

 

Ivan

Aivenn

Mi Chiamo Ivan, ho 31 anni, vivo a Morolo un paesino nella provincia di Frosinone, sono un appassionato di sport ed in particolare il ciclismo,dei miei giri in bici amo il contatto con la natura che spesso mi piace fotografare e proprio la mia passione per la fotografia mi ha portato ben presto ad entrare nel mondo di Instagram. Le mie fotografie sono ricordi, ma soprattutto, ”attimi” da immortalare nei miei numerosi viaggi che faccio sia con la mia bicicletta che non. Perché proprio così, sono un ragazzo a cui piace molto viaggiare, scoprire cose nuove, tradizioni ed usanze dei vari luoghi che visto.

 

Massimo Greco (2)

Massimo Greco

Mi chiamo Massimo Greco, ho 32 anni e sono nato a Siracusa, città dalla storia millenaria situata in Sicilia. Nella vita sono un perito tecnico e lavoro negli impianti industriali, proprio per questo, quando posso, cerco di uscire dalla routine di tutti i giorni e di dedicarmi a quella che è la mia più grande passione: la fotografia. Uno dei canali che da libero sfogo alla mia passione è Instagram, se volete potete cercarmi come @sicilianoalmassimo e farvi un’idea di quello che penso della mia Terra, dei luoghi che visito e di tutto ciò che fa gola al palato. Cercherò di trasmettere l’entusiasmo che sento per la mia Terra al progetto #InLombardia così da arricchire il mio bagaglio e fare tesoro della possibilità che mi è stata data. Grazie #InLombardia

 

11333432_1670499506511413_1913394919_n

Pocket Luggage

Valeriya Popovych abbreviato Valery Vich classe 92 italiana di origini ucraine; parla 3 lingue (italiano,inglese,russo). Una delle più grandi passioni di Valeriya è quella di viaggiare ed esplorare, difatti ha intrapreso questo percorso sin da piccola. Nel 2012 Valeriya decide di aprire un blog dedicato al lifestyle & viaggi e di raccontare attraverso la piattaforma del web le proprie esperienze vissute in prima persona. Il blog si intitola Pocket Luggage tradotto letteralmente in italiano “La Tasca La Valigia” oppure “La Valigia Tascabile” questo nome è nato dal fatto di rappresentare con la valigia i viaggi e con la tasca un qualcosa di indispensabile, sempre a portata di mano. Uno dei più grandi sogni di Valeriya è quello di compiere in un unica tratta il giro del mondo. Si precisa che la Travel Blogger chiamata anche Valery Vichy è follemente innamorata della fotografia, difatti una cosa che non può mancare assolutamemte nella sua borsa è la macchinetta fotografica oppure il telefonino. Inoltre Pocket Luggage è composto da un team di collaboratori/viaggiatori tra cui: il compagno, alcuni amici e la sua amata cagnolina Dancy, la quale è molto ambita nel diventare una Travel Dogger.

 

1560659_10205278175944314_2814965846508524653_n (1)

Gusions

Mi chiamo Marco Usai, sul web sono gusions. Mi chiamano Gusions, anche tu puoi farlo, se vuoi. Sono un neolaureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”. MI occupo di comunicazione digitale riguardante tech, eventi e prodotti made in Italy. Scrivo di tecnologia, social e Instagram su diverse testate. Ho un blog, Gusions blog 2.0, dove parlo un po’ di tutto ciò che mi piace, senza filtri. Non vedevo l’ora di vivere una esperienza diversa dal solito e sono carichissimo per questa super esperienza!

 

12074694_10208106695205714_6139248967632485044_n

Vintage Blackboard

È sempre difficile parlare di me, ma partiamo da qui: sono Valentina, nata e cresciuta ai piedi delle Dolomiti. Uno scenario che amo, che mi offre ogni volta nuove suggestioni e che mi ha insegnato a osservare la realtà con occhi sempre nuovi: è qui che mi sento a casa, il luogo in cui amo ritornare dopo ogni viaggio, vicino o lontano che sia. Curiosa di natura, amo esplorare il territorio che mi circonda e condividerlo in un racconto per immagini… e con Instagram ho trovato lo strumento ideale per farlo. Amo i paesaggi in cui il pensiero è libero di perdersi, l’incanto della natura, la bellezza di uno scorcio inaspettato, i dettagli che racchiudono piccole storie… e l’idea che ci sia sempre un nuovo angolo di mondo da scoprire!

 

Simone Cioè

Simone Cioè 

Simone Cioè, ho 21 anni, finiti gli studi in Comunicazione pubblicitaria ho abbandonato casa, lavoro, amici e sono partito per 9 mesi zaino in spalla per girare la Nuova Zelanda. Nella vita vera sono un videomaker e fotografo da ormai 4 anni, amo tutto ciò che è raccontare, il mio sogno è quello di diventare un racconta storie e per imparare come fare ho aperto due anni fa un canale Youtube dove racconto i miei viaggi e le mie passioni, condividendole con il mondo intero. Amo la creatività in tutte le sue forme, viaggiare e conoscere persone che possano stimolarmi e farmi crescere!

Tags:
No Comments

Post A Comment