Un “americano” e una “cuoca” a Mantova

Un “americano” e una “cuoca” a Mantova

Stiamo preparando i bagagli per il nostro tour #inLombardia365 a Mantova, che inizierà domani, Venerdì 15 Aprile! Ma conosciamo altri due membri del team che ci accompagnerà in questa avventura attraverso cultura, storia, e un sacco di cibo… Ecco a voi Eleonora di Kitchen Trouble e Austin che fa parte del nostro social team inLOMBARDIA!

 

Eleonora2

Eleonora Rubaltelli

Mi chiamo Eleonora Rubaltelli, ho 22 anni e sono prossima alla laurea in scienze Gastronomiche all’università di Parma. Sono una ragazza sorridente, molto dolce e con una grande passione per la cucina. Adoro viaggiare, visitare città e posti nuovi, ma soprattutto scoprire le diverse culture enogastronomiche e per questo, a maggior ragione ogni volta che mi trovo lontano da casa, assaggio tutto ciò che di culinario e tipico posso trovare.

Curo la rubrica food “KITCHEN TROUBLE” nella quale ogni settimana pubblico ricette realizzate e fotografate da me, piatti molto spesso semplici, ma sempre gustosi, cucinati con passione e con un briciolo di pazzia, perché non seguo mai una ricetta, ma improvviso modificando e aggiungendo ingredienti fidandomi solo del mio istinto e per questo mi avvalgo della mia prima regola in cucina: assaggiare!

12936727_1009055625829016_1142063915406073764_n

Austin Sawhill

Mi chiamo Austin Sawhill, ho 24 anni, vengo da Seattle e amo viaggiare. Adoro fotografare ciò che mi piace, che sia un bel piatto di pasta o un panorama mozzafiato. Quando sono in viaggio cerco di scoprire la destinazione che visito attraverso le sue strade e le persone che le popolano tutti i giorni.

Ah, quasi dimenticavo… Sono follemente innamorato della cucina italiana!

Tags:
No Comments

Post A Comment