#INLOMBARDIA365

Preparatevi a esplorare Pavia e l’Oltrepò Pavese, passando da una degustazione all’altra. Continuiamo insieme a scoprire tutto il bello e il buono di questa fantastica regione.

Sgrana bene gli occhi e lascia un po’ di spazio per il dolce. Stiamo per tuffarci nello splendido patrimonio culinario di Pavia e dell’Oltrepò Pavese, immersi in paesaggi naturali belli da mozzare il fiato. Ammira il dolce andamento dei vigneti adagiati sulle colline e alcuni fra i più bei borghi d’Italia presenti proprio in questa parte di Lombardia. Ci aspettano molte sorprese, sia nelle degustazioni presso le cantine locali, che seduti a cena in uno degli affascinanti castelli in collina. Segui il social media tour #inLombardia365 dal 20 al 22 ottobre e trova tanti suggerimenti interessanti per il tuo prossimo viaggio in Lombardia.

TUTTI I CONSIGLI DA NON PERDERE

#INLOMBARDIA365/ LE FOTO PIÙ BELLE

UN’ESPLOSIONE DI SAPORI

Sapori locali sotto i riflettori. A Pavia possiamo avere un assaggio del meglio

MERAVIGLIE SENZA TEMPO

Una storia straordinaria e antiche tradizioni ad ogni angolo delle strade

BONTÀ LOCALI

Piatti tradizionali e prodotti tipici di Pavia e dell’Oltrepò. Che bontà!

#INLOMBARDIA365/ SCOPRI LE ALTRE TAPPE

#INLOMBARDIA365 |  GREENANDBLUE

Brindare in Franciacorta e solcare le acque del Lago d’Iseo. Queste alcune delle esperienze da vivere proprio nei giorni dell’anniversario di The Floating Piers.

#INLOMBARDIA365 |  SAPORE IN LOMBARDIA

Una tappa speciale in Ape Calessino con The GIRA in occasione della Week & Food a Milano, alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio.