Instagramers a Milano

Instagramers a Milano

7 dicembre 2016

Solo un paio di giorni prima di partire per il nostro ultimo tour dell’anno. Saremo finalmente a Milano dall’8 all’11 dicembre e non potremmo essere più pronti di così! Prima però, iniziamo a conoscere gli amici che ci accompagneranno, ma che soprattutto vi racconteranno, questa incredibile avventura!

Come sempre voi ricordatevi di seguirci con#inLombardia365 su TwitterInstagram e Facebook!

 

Processed with VSCO with a6 preset

Takkeb

Classe 1981, Nato e cresciuto a Rimini città che ha presto lasciato per coltivare la propria esperienza professionale nel campo della moda e del design – Trova presto la propria base a Milano, ma grazie al dinamismo del proprio lavoro e alla passione fotografica é sempre in viaggio da un aeroporto all’altro. E’ proprio il viaggio il tratto distintivo del suo percorso fotografico. La passione per la fotografia mobile diventa presto una compagna quotidiana instancabile, insieme a questa la curiosità e lo stupore conitnuo nell’esplorare luoghi e culture sempre nuovi e diversi.

—-

marina

Lacerti

Mi chiamo Marina, ho 25 anni. Sono laureata in medicina e sono una dentista professionista. La fotografia è il mio hobby e cerco ispirazione nei miei viaggi. Amo scattare foto di natura, animali, uccelli, ma mi piace anche sperimentare altri tipi di fotografie.

—-

sanne-milano

Sanneb10

Mi chiamo Sanne e sono sia fotografa e psicologa. Vivo nella bella città di Utrecht in Olanda. Amo viaggiare e cercare i luoghi per godere della natura e dei paesaggi, immortalando le bellezze che mi circondano. Con il mio ragazzo Herbert (@herbertschroer), abbiamo aperto un blog di viaggio e fotografia chiamato All the Places You Will Go. È fantastico condividere questa passione per la fotografia e viaggiare insieme per il mondo!

—-

herbert-schroer-profile-picture

Herbert Schröer

Mi chiamo Herbert e sono un ingegnere e fotografo. Vivo nella bellissima città di Utrecht in Olanda insieme alla mia ragazza Sanne (@sanneb10). Entrambi amiamo viaggiare e insieme curiamo un blog di viaggi e fotografia chiamato All the Places You Will Go.

—-

profilepic_philgonzalez

Phil González

Sono Head of Digital at AMC Networks International (Iberia and Latin America).
Nel 2011, per hobby, ho aperto un blog chiamato Instagramers e quindi ho fondato la community degli Instagramers, la più grande associazione del mondo legata a Instagram.
11059649_10207649211050550_8883500372304103918_n

Federico Graziati

Nel mio passaporto c’è scritto Federico Graziati, ma i miei amici mi chiamano Fede o Graz. Sono un web marketing manager di una società di profumi, ho un blog di viaggi e tecnologia e il mio hobby è la fotografia. @federicograziati è il mio profilo Instagram e #fraomGrazEyes è il mio hashtag, perché voglio raccontare quello che vedo con i miei occhi. Con i miei scatti e le mia parole voglio mostrare la vera essenza della scoperta!