Il magico Castello di Malpaga

Il magico Castello di Malpaga

Mentre gli instagramers esplorano la Valle Imagna, i blogger sono impegnati a scoprire i segreti del Castello di Malpaga. Oltre ad aver fatto il giro del castello in costume, hanno anche preparato, aiutati da chef professionisti, i Casoncelli, tipica pasta ripiena.

Keith Jenkins, blogger di Velvet Escape, ha condiviso il suo punto di vista sull’intera esperienza e ci rivela i suoi posti del cuore a Bergamo.

“É stata la mia prima volta a Bergamo ed è stato un vero colpo di fulmine. In particolare, mi è piaciuto passeggiare per le vie suggestive della Città Alta, visitando la bellissima Basilica e rimanendo a bocca aperta davanti al panorama visibile dal Campanile.

Ho scoperto anche dei piccoli tesori al di fuori della città, come il Castello di Malpaga, dove ho partecipato a un corso di cucina e ho fatto il giro del castello in abiti medievali. Sembra che il mio entusiasmo abbia contagiato i lettori. Uno di loro ha commentato… “ma che belle foto! Ho aggiunto Bergamo alla lista di posti da visitare”

I nostri amici si sono proprio divertiti e se volete rivivere la loro esperienza, visitate il sito http://www.in-lombardia.it/dove-dormire-in-lombardia/servizi-turistici/castello-di-malpaga

 

Tags:
No Comments

Post A Comment