Igers tra Lombardia e Piemonte

Igers tra Lombardia e Piemonte

24 novembre 2016

Dal fascino di Cremona e Lodi, dove la musica è sempre nell’aria, alle dolci colline del Piemonte… Ormai siamo prontissimi per iniziare il nostro nuovo tour #il365 e se volete sapere cosa bolle in pentola stavolta, date un’occhiata al programma che aspetta il nostro team. Intanto, vi facciamo conoscere gli instagramers che viaggeranno con noi. Non dimenticate di dare un’occhiata anche ai blogger che saranno con noi. E come sempre, ricordatevi di seguirci su Instagram, Facebook e Twitter!

#il365#inLombardia365 #VisitPiemonte

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Ch_ecco

Il mio nome è Francesco ma tutti mi chiamano Checco. Vivo è lavoro nella soleggiata Cagliari dove collaboro con un consorzio che opera in ambito culturale e nel tempo libero scatto foto…alle mie colazioni soprattutto! Ma anche al cibo tipico della Sardegna e dei luoghi che visito. Ecco perché rimango convinto che nel racconto completo di una città non debba mancare anche una bella foto del piatto tradizionale.

—–

nicola-fotobio

Nicola Carmignani

Nicola Carmignani, laurea in Informatica all’Università degli Studi di Pisa. Freelance, project manager esperto di Social media marketing, blogging e strategie digitali. Grande appassionato di Instagram e del caffè, senza zucchero, si occupa di progettazione di campagne editoriali e della gestione di strategie digitali di comunicazione online attraverso siti web, blog, newsletter, fotografia e account social in sinergia tra loro. È stato co-editor di un progetto di fotografia e scrittura digitale sulla violenza di genere e ambassador di una campagna sulla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale per Coop. Collabora attivamente con l’associazione IgersItalia, di cui è membro del consiglio direttivo e per cui cura la community di Pisa.

—–

Processed with VSCO with m6 preset

Gusions

Mi chiamo Marco Usai, sul web sono gusions. Mi chiamano Gusions, anche tu puoi farlo, se vuoi. Sono un neolaureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”. MI occupo di comunicazione digitale riguardante tech, eventi e prodotti made in Italy. Scrivo di tecnologia, social e Instagram su diverse testate. Ho un blog, Gusions blog 2.0, dove parlo un po’ di tutto ciò che mi piace, senza filtri. Non vedevo l’ora di vivere una esperienza diversa dal solito e sono carichissimo per questa super esperienza!

—–

leontoin

Leontoin

Vivo a Milano, ho 24 anni e studio Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio all’Università Statale. Mi piace molto scattare foto che abbiano come soggetto paesaggi urbani o paesaggi naturali e mi piace conoscere posti nuovi.
Quasi 25 anni
Spero che questa avventura mi arricchisca dal punto di vista umano e culturale!