Igers e blogger sul Lago d’Iseo pt.1

Igers e blogger sul Lago d’Iseo pt.1

Il nostri prossimi compagni di avventure sono pronti per esplorare il Lago d’Iseo e la Franciacorta. È giunto quindi il momento di presentarveli, prima di partire per un viaggio che speriamo sia bello come quelli precedenti!

Ricordatevi, si parte il 29 luglio!

Processed with VSCO with c1 preset

Niedblog

Sono un vero ragazzo anni ’90 e la mia passione è scoprire il mondo, catturare ogni momento delle mie avventure e ispirare i miei lettori e amici. Non viaggio mai senza la mia amata macchina fotografica in modo da non perdere nessuna bella scena. Per il viaggio di Iseo ho appositamente confezionato un sacco di divertimento e voglia di viaggiare!

Silvia_Cartotto_Travel_Blogger

Silvia Cartotto

Freelance Travel Blogger, scrive di viaggi al femminile, romanticherie e lifestyle su thegirlwiththesuitcase.com dal 2011. Viaggia sempre con un fiore tra i capelli, ama fotografare i tramonti e sorride sempre.

Gianluca Fazio

TheRerumNatura

Mi chiamo Gianluca, ho 27 anni e sono un instagramer di Rimini. Appena ho un attimo salgo su un treno e mi metto in viaggio alla scoperta di nuovi luoghi da fotografare. Cercare angoli inesplorati, condividere gli scatti e conoscere nuove persone sono le mie più grandi passioni. È incredibile come la fotografia possa connettere le persone!”

Natalia+Lukasz

Zlotaproporcja

Ciao, siamo Natalia e Łukasz, travel e food blogger dalla Polonia. Viaggiamo il mondo alla ricerca di nuovi sapori ed esperienze culinarie. Amiamo la natura, i viaggi avventurosi e le belle foto, non solo dalla nostra macchina, ma anche dal nostro drone. Amiamo veramente l’Italia, il luogo più gustoso in Europa! Non vediamo l’ora di tornare e scoprire la zona del Lago d’Iseo, ma soprattutto le “Piramidi di Zone. Ottimo cibo, splendidi panorami o lo splendido lago, questo è quello che ci si può aspettare da Iseo, ma le piramidi? Questa deve essere davvero un’esperienza speciale!

Tags:
No Comments

Post A Comment