Bloggers per #il365

Bloggers per #il365

Il nostri prossimi compagni di avventure sono pronti per esplorare Pavia e una parte della Liguria. È giunto quindi il momento di presentarveli, prima di partire per un viaggio che speriamo sia bello almeno quanto quelli che lo hanno preceduto!

pascalboegli

Pascal Boegli 

Sono Pascal, 39 anni e vivo a Nyon, in Svizzera, una bella cittadina sulle rice del Lago di Ginevra. Nella vita reale sono solo un ragazzo che alvora nell’IT come ingegnere di rete, ma amo viaggiare tutte le volte che posso con la mia macchina fotografica al collo.

svetlana

Italy Augmented 

Sono Svetlana Trushnikova nata a Leningrado e cresciuta a San Pietroburgo:), da fine 2009 vivo in Italia ed innamorata del suo Lifestyle, lo descrivo ai tanti Russi che mi seguono sulla pagina Facebook “Italy Augmented”, dove scrivo delle eccellenze e delle qualità del “Bel Paese”: la sua gastronomia, il vino, i migliori hotel, degli eventi culturali più interessanti, ecc…. perché l’Italia è un paese unico ed irreperibile, diverso dietro ogni angolo.

diana-la-globetrotter

La Globetrotter

Viaggio e scrivo per passione! Non a caso sono una Globetrotter. Diana La Globetrotter per la precisione! Qualche anno addietro ho fatto una scelta abbastanza inconsueta, quella di vivere una vita part-time! Otto mesi l’anno lavoro come traduttrice e redattrice, i restanti quattro, quelli invernali, salgo su un aereo e volo alla scoperta dell’ignoto.La Globetrotter raccoglie tutto ciò! Storie, incontri, culture, tradizioni, avventure e disavventure di una viaggiatrice solitaria sulle strade del mondo! Senza disdegnare la nostra bella Italia perchè il mondo, dal mio punto di vista, inizia fuori dalla porta di casa…

letizia

Mangia Viaggia Ama

“Mi chiamo Letizia, (quasi) instancabile viaggiatrice, sono quella che mangia troppo e sorride sempre. Non so resistere ad una fetta di torta e faccio shopping compulsivo di biglietti aerei, del resto in casa vige una regola: mai tornare da un viaggio senza aver già comprato il biglietto successivo. Tra una partenza e l’altra mi occupo di formazione ed eventi, ma potete stare certi che starò già pensando al prossimo on the road.”

Tags:
,
No Comments

Post A Comment